PANNELLI FOTOVOLTAICI DA BALCONE
Il sistema fotovoltaico per la presa, economico e pronto all’uso
Il Sistema consiste in un grande pannello standard con inverter integrato.
Sei hai bisogno di più energia, puoi scegliere la configurazione doppia, 2 pannelli per arrivare a 740 Wp. Quest’ultimo consiste in due moduli standard. Per l’installazione, puoi scegliere tra due staffe per posizionare il tuo impianto a terra, ganci per appenderlo alla ringhiera del balcone o una guida per il montaggio a muro.
È un sistema fotovoltaico PLUG-IN perfetto per ogni pioniere del solare. È la versione più compatta di un impianto solare e consiste in un grande pannello standard con inverter integrato. Grazie al nostro pannello ridurrai i tuoi costi energetici con l’aiuto del sole e contribuirai alla salvaguardia dell’ambiente, converte l‘energia solare in energia elettrica e la immette nella tua rete domestica. Così utilizzerai l‘energia del sole a pieno attraverso tutti i tuoi apparecchi elettrici e dovrai acquistare dalla rete pubblica solo l’energia che supera quella prodotta.
Il vantaggio è che l’immissione avviene automaticamente e senza bisogno di manutenzione – quando il sole splende, si risparmia.
IL SISTEMA FOTOVOLTAICO PER LA PRESA
I pannelli solari sono attaccati alla ringhiera del balcone e sono collegati a un inverter tramite un cavo. Questo si inserisce in una normale presa e può alimentare la tua casa ad energia solare. L’elettricità autogenerata viene immessa direttamente nella presa ed è quindi disponibile in tutto l’appartamento – funziona senza aver bisogno di modificare la struttura di casa tua, senza nessun installatore o senza tonnellate di scartoffie.
Kit di installazione e Montaggio
Il nostro pannello da Balcone è la perfetta soluzione per produrre energia solare autonomamente e dove ne hai più bisogno: a casa. Sia che tu viva in appartamento o in una villetta e indipendentemente dallo spazio a disposizione, è l’unico fotovoltaico così versatile.
Il prodotto è disponibile con IVA al 10% in virtù di quanto previsto dalla voce 127-quinquies e 127-sexies della tabella A, parte lII, allegata al DPR 26/10/1972 n.633.
Composizione del Kit
- Pannello fotovoltaico (166 x 100 x 3,5 cm) con 370 Wpeak (MaySun) nero in telaio di alluminio nero (FULLBLACK), 60 celle monocristalline, 10 anni di garanzia sul prodotto e 25 anni di garanzia sul rendimento*
- Inverter monofase da collegare alla presa di corrente (Envertec EVT300), avanzata tecnologia MPPT, design elegante, installazione facile e veloce, alta affidabilità con 15 di garanzia sul prodotto e 25 sul rendimento*
- I supporti scelti
- Tutte le viti necessarie e le istruzioni per l’uso
Installazione e montaggio
- Si inserisce direttamente nella presa e quindi non ha bisogno né di elettricisti né di tecnici: ciò significa che chiunque può installare il proprio impianto fotovoltaico PLUG-IN in pochi minuti.
In questo modello il sistema viene montato attraverso dei ganci metallici direttamente alla ringhiera del balcone senza danneggiarne la struttura. Insieme al pannello riceverai, quindi, tre ganci per fissare il tuo pannello. I ganci verranno avvitati al pannello e poi potrai fissare i collegamenti a vite per posizionarlo sulla ringhiera.
Il Tuo Mini-Impianto Fotovoltaico in 50 Secondi!
Per garantire che nulla ostacoli un’installazione semplice e veloce, ti mostriamo qui in 50 secondi come mettere in funzione il tuo mini impianto fotovoltaico. Può essere facilmente installato da qualsiasi pioniere del solare senza alcuno sforzo in pochi minuti. Non hai bisogno di un elettricista o di un installatore. Basta inserire la presa e la produzione di elettricità inizierà da subito.
STEP 1
Per prima cosa, controlla se hai ricevuto tutti i pacchetti e se tutto il necessario è incluso. Troverai le informazioni sul contenuto all’interno del manuale di istruzioni. Se c’è tutto: bene, comincia a disimballare il pannello.
STEP 2
È possibile montare il tuo pannello fotovoltaico in molti luoghi diversi, sia sulla ringhiera del balcone oppure in giardino o su una parete soleggiata – in pratica ovunque splenda il sole. Non importa dove, assicurati sempre che il pannello sia fissato accuratamente e resista al vento e alle intemperie.
STEP 3
Una volta fissato il pannello, dovrai solo inserire la spina in una normale presa domestica.
STEP 4
Ora non ti resta che goderti il sole. Buon divertimento!
Contattaci per avere maggiori informazioni e acquistare il tuo pannello da balcone
"*" indica i campi obbligatori